Pronto intervento guasti elettrici
Dal 1982, anno della sua costituzione, la Giemme Multiservice si occupa di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di allarme e di videosorveglianza, riparazione guasti elettrici. Le competenze così acquisite, nei 40 anni di attività, consentono di attivare ed offrire il servizio professionale di Pronto intervento guasti elettrici.
La Giemme Multiservice rivolge questo nuovo ed essenziale servizio di Pronto intervento guasti elettrici principalmente agli utenti privati e locali commerciali nel quartiere dell'Infernetto, di Casal Palocco, dell'Axa, di Acilia e di Ostia.
L’alta professionalità dei nostri tecnici, tutti dotati di abilitazione qualificata, permette di intervenire e risolvere in breve tempo qualsiasi problematica elettrica, come:
- Individuazione corto circuito
- Sostituzione cavi danneggiati
- Controllo del salvavita
- Controllo del quadro elettrico domestico o locale commerciale
- Sostituzione del quadro elettrico domestico o locale commerciale
- Sostituzione interruttori magnetotermici
- Aggiornamento del quadro elettrico con il modulo salvafulmini (limitatore di sovratensione)
- Installazione prese aggiuntive
- Installazione di nuovo punto luce sul terrazzo
- Ampliamento Impianto illuminazione giardino
- Riparazione citofono
- Riparazione cancelli elettrici
I nostri tecnici effettueranno un controllo scrupoloso dell’impianto elettrico per l’individuazione del problema ed il successivo intervento risolutivo.
Perché rivolgersi a tecnici elettricisti con abilitazione qualificata?
L’impianto elettrico è un sistema fondamentale della casa che consente di utilizzare nei diversi ambienti gli ormai indispensabili apparecchi elettrici. Spesso le prese presenti, nelle varie stanze, non sono sufficienti ad alimentarli tutti e solitamente risolviamo utilizzando le “ciabatte” che moltiplicano la presa presente per le utenze che vogliamo collegare. Questa semplice operazione può portare ad un sovraccarico del circuito elettrico interessato con conseguenze a volte poco piacevoli, il cortocircuito.
Anche il fai da tè non è consigliato perché l’impianto elettrico viene progettato per un carico stabilito, calcolato per i punti luce e le prese, e solo successivamente realizzato e poi certificato.
Qualsiasi aggiunta, anche stupida, eseguita da noi, come ad esempio: in un frutto con una sola presa aggiungerne altre due, inevitabilmente renderà la certificazione ovvero il “Documento di conformità” non più valido.
Se abbiamo necessità di ampliare stabilmente la disponibilità di collegamenti elettrici è sempre buona norma rivolgersi a personale qualificato che valuterà come eseguire il lavoro ed al termine rilascerà una nuova certificazione.
Il Pronto Intervento per la riparazione di guasti elettrici viene effettuato dai professionisti della Giemme Multiservice in modo accurato, professionale e sempre certificato
Contattateci sarete richiamati al più presto.