Telecamere di sicurezza per abitazioni private a Roma

Telecamera di sicurezza ad infrarossi Telecamera di sicurezza ad infrarossi

Installare telecamere di sicurezza per esterni in tutte le aree della tua casa, là dove possibile, permette di avere per te e la tua famiglia una protezione extra. Se non disponi già di telecamere di sicurezza, vai avanti nella lettura di questo articolo e capirai perché è vale la pena investire nell’acquisto di un sistema di sicurezza con telecamere.

Ci sono molti vantaggi nell'avere il proprio sistema di sicurezza per la casa, non ultimo il fatto che fornirà tranquillità a te e alla tua famiglia. Sembra strano ma le statistiche dicono che la maggior parte dei ladri sceglie case tranquille e ben illuminate rispetto alle case più vulnerabili alle effrazioni.

Dove posizionare le telecamere di sicurezza in casa?

Nell’istallazione di telecamere devi considerare tutte le aree della tua casa. In particolare devi prestare attenzione al portico anteriore o il patio: è qui che si verificano la maggior parte dei furti con scasso, quindi installa qui telecamere di sicurezza esterne per scoraggiare i criminali e scoraggiare i visitatori malintenzionati.

Con un sistema di telecamere puoi stare tranquillo sapendo che tu e la tua famiglia sarete maggiormente al sicuro.

Più sicurezza con le tecnologie digitali

Le tecnologie digitali, la banda larga oggi permettono di guardare il video dalle tue telecamere esterne direttamente dal tuo cellulare sul tuo dispositivo portatile mentre sei al chiuso o quando sei lontano da casa.

Alcune telecamere sono addirittura provviste di sistema audio che ti permette di parlare attraverso le telecamere, sia dentro che fuori casa usando la voce bidirezionale attraverso la tua videocamera.

Quando hai il sospetto che ci sia un’intrusione dentro casa passa da una telecamera all'altra per osservare le diverse “viste”, come la porta d'ingresso, il tuo cortile, gli ambienti interni o se hai la casa distribuita su piani diversi. Puoi installare telecamere esterne nel cortile o sulla terrazza: se non hai ancora installato telecamere di sicurezza esterne, considera di aggiungerne alcune ora.

Chiama Giemme Multiservice… Cell. 339.25.74.329

Molti proprietari di casa installano una telecamera wireless per fare attenzione ai loro cortili, ma questo può essere un dispositivo ingombrante ed è probabile che sia esposto al maltempo, quindi potresti non voler lasciare la fotocamera all'aperto. Per coloro che vogliono evitare il fastidio di installare una telecamera per esterni, prendi in considerazione l'acquisto di un sistema di sorveglianza domestica intelligente che ti fornisca un sistema di telecamere monitorate con alimentazione a batteria che rimane in funzione anche quando viene interrotta l’erogazione dell’energia elettrica.

Questi sistemi sono facili da usare e non richiedono cablaggio. È sufficiente collegare il sensore di movimento a una presa elettrica e utilizzare la batteria ricaricabile inclusa per guardare la videocamera durante la notte o in qualsiasi altro momento del giorno (Ad esempio quando sei in ufficio).

Richiedi l’installazione di telecamere per uso domestico, sia esterne che interne.

Chiama 339.25.74.329

Telecamere di sicurezza a infrarossi: la soluzione per la notte

Le telecamere di sicurezza a infrarossi stanno rapidamente diventando una scelta popolare per la sorveglianza domestica e aziendale. Sono convenienti, facili da installare e molto precise e ad alta risoluzione. Esiste un altro tipo di questo sistema che può essere installato in casa o in ufficio, chiamato telecamera per la visione notturna. Una telecamera per la visione notturna utilizza una serie di luci a LED a infrarossi (di solito verdi) situate attorno al perimetro dell'obiettivo della telecamera di sicurezza per consentirle di vedere le cose di notte. Questa illuminazione consente alla fotocamera di scattare una foto in condizioni di scarsità (o perfino di assenza) di luce. Normalmente senza alcuna luce infrarossi la fotocamera non funzionerebbe affatto. Con una radiazione termica di basso livello proveniente dalle luci a LED, la fotocamera dovrebbe essere in grado di catturare un'immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Se il sistema acquisisce immagini a infrarossi in tali situazioni di scarsa illuminazione, puoi quasi contare sul fatto che l'immagine sia chiara e il più dettagliata possibile.

Le telecamere ad infrarossi per la visione notturna e il monitoraggio di giardini o ambienti molto oscuri deve possibilmente essere collegata ad una propria batteria interna o, se non è provvista di una batteria interna, potrebbe anche essere necessario aggiungere una batteria esterna.

Chiaramente è necessario, sempre, assicurarti che la batteria installata a supporto della telecamera per la visione notturna sia stata caricata completamente prima di impostare la sorveglianza in modo che possa iniziare a vedere al buio.

Giemme Multiservice, vi fornisce tutta la consulenza necessaria per comprendere meglio quale tipo di telecamere installare nella vostra abitazione!

Chiama 339.25.74.329