Installazione di Elettropompe Antiallagamento all’Infernetto

L’Infernetto è una zona ad alta tendenza di allagamenti, molti degli abitanti hanno trovato delle soluzioni alternative da piccole barriere davanti ai propri cancelli o tavole davanti alle porte di casa. Ma alcune volte queste soluzioni potrebbero non funzionare per i grandi diluvi durante i mesi autunnali e primaverili, quindi la soluzione più efficiente che si possa sceglie è quella di procedere con l’installazione di pompe antiallagamento.

Negli ultimi anni le pompe antiallagamento stanno diventando sempre più necessarie, poiché sempre più spesso di verificano fenomeni cliamatici come le ormai note “bombe d’acqua” chge sono delle vere e proprie piogge torrenziali.

Ormai questi eventi provocano ingenti dani tanto che nel corso del tempo è diventato economicamente insostenibile la riparazione dei danni provocati alle abitazioni.

Giemme Multiservice può provvedere all’installazione di pompe antiallagamento presso le abitazioni singole, villette a schiera o condomini.

Una soluzione per gli allagamenti

Come abbiamo già detto sopra è possibile ricorrere all’installazione di elettropompe antiallagamento per risolvere il problema dei continui allagamenti di garage o cantine dell’Infernetto, che in caso di piogge intense rischiano di allagarsi e ci costringono a buttare tutti i nostri beni o dover ricorrere alla riparazione (nonché alla pulizia) delle nostre automobili.

Tramite Giemme Multiservice installiamo all’Infernetto elettropompe anti allagamento sia collegate sia tramite l’impianto elettrico domestico che tramite sistemi di alimentazione a batteria in modalità di soccorso anti allagamento, con il quale la pompa riesce a continuare il suo lavoro anche dopo la caduta della corrente elettrica.

Il galleggiante, di cui la pompa antiallagamento è provvista, permette di accendere la pompa non appena viene rilevato un aumento improvviso ed esagerato dell’acqua.

Affinché la pompa anti allagamento continui a funzionare durate le piogge torrenziali ed il diluvio è necessario che l’impianto elettrico sia progettato nel migliore dei modi, correttamente resistente e sicuro per l’abitazione.

Della fornitura ed installazione di elettropompe antiallagamento e della realizzazione dell’impianto elettrico per il suo funzionamento corretto si può occupare Giemme Multiservice.

Dove interveniamo per l’installazione di pompe antiallagamento?

Oltre ad interveniure all’Infernetto, Giemme Multiservice offre il suo servizio di installazione di pompe antiallagamento su tutta Roma, in particolare nelle zone con caratteristiche idrogeologiche e morfologiche che sono spesso soggette ad allagamenti, come per esempio i quartieri di Acilia, Axa e Casalpalocco.

Contattaci per avere un preventivo ed un sopralluogo.

Chiedi un Preventivo al  339.25.74.329